mercoledì 1 aprile 2015

Mad Exo!

Sempre più impegnato a lavorare a Esso 2, l'attesissimo seguito di Esso - L'Ultimo Fumettista Libero, non trovo più il tempo di pubblicare roba buona sul blog.
Ieri sera tardi ho sketchato una vignetta in fretta e furia ispirata al nuovo avatar della pagina facebook di Mad Max. Ogni nuova informazione su Mad Max - Fury of Road fa aumentare la speranza che il film sia narrativamente fuori di testa e visivamente spettacolare.
Per motivi a cui non posso neppure lontanamente accennare (MUAHAHAHA!) ho pensato di reinterpretare questa (ormai già famosa) immagine del film in chiave essica! Ho deciso di non analizzare eccessivamente i passaggi poiché questo artwork è stato sviluppato molto di getto e con molto poco ragionamento. Inoltre avrei paura di potervi  dire qualcosa di troppo sul nuovo capitolo della saga (MUAAAAHAHAHAHA!!!)

Reference!

Bozza!

Inchiostrazione!

Colori a badilate!

Colori con un filino più di testa!

Colori e dettagli!

Effetti speciali e lavoro concluso!

Spero vi sia piaciuta questa piccola illustrazione e che magari abbia sviluppato in voi un filino di curiosità! Ora torno alle tavole sperando di fare un lavoro che soddisfi a pieno le vostre aspettative!

Stateme bbene!